Superman a capo di The Authority?

0

Come più volte riportatovi la DC avrebbe completamente rivoluzionato i piani per il rilancio rinominato in codice 5G che avrebbe dovuto “sostituire” i vecchi eroi con controparti più giovani o altri personaggi come Luke Fox che avrebbe sostituito Bruce Wayne nei panni di Batman regalandoci il primo Batman di colore della storia.

Dopo il licenziamento di Dan DiDio questi più sarebbero stati in qualche modo rimaneggiati e negli ultimi giorni stanno emergendo dettagli riguardanti quelli che avrebbero dovuto coinvolgere Superman e Superboy ovvero suo figlio Jon Kent.

Secondo le ultime indiscrezioni, da prendere ovviamente con le molle, Superboy avrebbe dovuto sostituire il padre in una relazione deterioratasi dopo che Superman aveva assunto un ruolo più proattivo guidando The Authority o meglio una versione del celebre gruppo creato da Warren Ellis e Bryan Hitch.

La scelta sarebbe stata davvero radicale – d’altronde Superman aveva criticato apertamente The Authority nel classico What’s So Funny About Truth, Justice And The American Way di Joe Kelly combattendo contro la Elite.

Infine questi piani non sarebbero stati del tutto scartati ma sarebbe stato chiesto a Brian M. Bendis, attuale scrittore delle testate supermaniane, di rimaneggiarle collegandole alla sua Legione dei Super-eroi e alla sua Saga dell’Unità.

Acquista Superman – Per il Domani nella nuova edizione Panini DC Italia

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui