Ultraman Stagione 2, il nuovo teaser video

La prima serie è già disponibile su Netflix Italia, il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics.

0

Il sito web ufficiale dell’anime basato sul manga Ultraman di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi ha pubblicato un teaser video della seconda stagione, di prossimo arrivo su Netflix.

Il video, che possiamo guardare in apertura, introduce il nuovo personaggio Ultraman Taro.

Ultraman Stagione 2 vede il ritorno alla regia di Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, 009 re:cyborg) e Shinji Aramaki (Appleseed, Capitan Harlock 3D), il medesimo duo che ha curato il recente Ghost in the Shell SAC_2045; confermati anche gli studi Production I.G e Sola Digital Arts.

La prima stagione si compone di 13 episodi distribuiti direttamente su Netflix in tutto il mondo il 1 Aprile 2019:

Decenni fa un eroe venuto dal cielo ha portato la pace in tutto il mondo. Ora il figlio di Ultraman deve impegnarsi a salvare la Terra da una nuova minaccia aliena.

Il manga, in corso in Giappone dal 1 Novembre 2011 sulla rivista Monthly Hero’s edita da Hero’s Inc. (15 volumi finora), è pubblicato da Edizioni Star Comics:

Shinjiro Hayata, figlio di Shin Hayata, il primo Ultraman, ha ereditato i geni speciali del padre e fin da bambino ha dimostrato di possedere capacità decisamente fuori dalla norma. La sua vita, comunque, sembra piuttosto ordinaria… fino al giorno in cui il destino inesorabile non deciderà di mostrarglisi apertamente, stravolgendo definitivamente la sua esistenza!

Ricordiamo che Hideaki Anno, regista di Evangelion, sta realizzando un nuovo live action basato su Ultraman; la Marvel ha in cantiere una miniserie.

Recuperiamo il manga

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST