L’Attacco dei Giganti, l’intrigante cosplay di Mikasa in bikini

La quarta stagione, quella finale, è in produzione.

0

Mikasa ha visto finalmente il mare, insieme a Eren e Armin, alla fine dell’ultimo episodio (Al di là delle mura) della terza stagione della serie animata ispirata al manga L’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama.

Ora la cosplayer joanneofarclol ha immaginato come potrebbe essere Mikasa in bikini, pubblicando alcuni scatti sul proprio profilo Instagram:

Composta da 22 episodi, la terza stagione de L’Attacco dei Giganti è stata trasmessa in due parti: la prima da Luglio a Ottobre 2018 (12 episodi), la seconda da Aprile a Luglio 2019 (10 episodi).

È disponibile in streaming gratuito su VVVVID, in abbonamento su Netflix e in home video grazie a Dynit:

In precedenza gli uomini temevano il mondo esterno. Vivevano circondati da mura invalicabili, innalzate allo scopo di proteggere l’umanità dai Giganti: creature a immagine dell’uomo, ma snaturate nel comportamento e negli appetiti. Inchiodati a catene invisibili, gli uomini oggi hanno imparato che neppure dentro le mura la sicurezza è garantita. Dopo la brutale minaccia del Gigante Bestia e la fuga dei traditori, Eren e compagni vedono scossi nelle fondamenta i valori con cui sono cresciuti. Minacciati nella sopravvivenza continueranno a cercare un fuoco di verità che illumini il loro cammino.

Una quarta e ultima stagione è al momento in lavorazione, insieme a un film riassuntivo delle stagioni precedenti.

Acquista la seconda parte della terza stagione

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui