Diablo IV: aggiornamenti sulla data di uscita

Brutte notizie per i fan.

0

Blizzard ha condiviso alcune brutte notizie sulla data di uscita di Diablo 4. Quando Blizzard ha annunciato il gioco l’anno scorso, molti presumevano che ciò significasse che l’uscita del gioco non era molto lontana.

Tuttavia, all’epoca, Blizzard aveva indicato che non avrebbe parlato dell’uscita del gioco dato che era ancora in là. E sembra che non sia cambiata la situazione. In un nuovo aggiornamento, Blizzard ha confermato che il gioco non solo è ancora nelle fasi “iniziali” di sviluppo, ma addirittura nelle fasi “molto iniziali”. In realtà, non è ancora nemmeno in uno stadio Alpha.

Sfortunatamente, i dettagli sull’uscita del gioco finiscono qui. Detto questo, non solo è una scommessa sicura affermare che il gioco non uscirà nel 2020, ma non sembra nemmeno che il 2021 sia ipotizzabile. Vedremo il gioco nel 2022? Probabilmente, ma questo dipende anche da quanto sia ambizioso il titolo e da quanto tempo Blizzard vorrà dedicarcisi.

Del resto il gioco è stato annunciato ed è in sviluppo per PS4 e Xbox One. A meno che queste versioni non vengano cancellate, è difficile immaginare che Blizzard lanci un gioco per PS4 e Xbox One nel 2023.

Rigiocate Diablo III – Eternal Collection – PlayStation 4 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui