Con la presenza di un Batman “anziano” confermata nello stand-alone del Flash di Ezra Miller, molti fan hanno chiesto a gran voce la realizzazione di un live-action su Batman Beyond e, stando a quanto sta circolando sul web, sembrerebbe che Warner Bros. abbia l’intenzione di accontentarli.

Non ci sono fonti sicure al momento né conferme ufficiali, ma il live-action avrebbe senso: permetterebbe di sfruttare due Batman (uno dei personaggi più amati dei fumetti) contemporaneamente sul grande schermo, offrendo varietà al pubblico senza rinunciare alla coerenza (grande merito, per questo, va alla maestria con la quale l’Arrowverse ha sfruttato il Multiverso DC).

Batman Beyond è una serie animata del 1999, nata dal team creativo composto da Bruce Timm, Paul Dini e Alan Burnett. Ha funto da sequel di Batman: The Animated Series ed ha visto protagonistaun vecchio Bruce Wayne, intento ad addestrare il giovane Terry McGinnis a diventare il nuovo Batman di una futuristica Gotham City.

Ricordiamo che ad interpretare un Batman “anziano” in The Flash dovrebbe essere Michael Keaton, con l’alternativa che porterebbe il nome di Christian Bale.

Acquista Batman beyond: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui