Horizon Zero Dawn: trailer e data di uscita per PC

Pubblicato il 5 Luglio 2020 alle 09:00

L’arrivo di Horizon Zero Dawn su PC, più precisamente sulla piattaforma di Steam e di Epic Games è molto atteso e il gioco si è mostrato in un nuovo sontuoso trailer che mostra davvero i muscoli e sembra del tutto intenzionato a spremere oltre i limiti gli attuali PC.

Nella sua versione compresa di DLC ci si aspetta che il gioco pesi svariate decine di GB e potrebbe verosimilmente superare i 100.

Le aspettative dal punto di vista tecnico sono alle stelle.

Guerrilla ha dunque rassicurato i fan con questo trailer, mostrando che la versione PC sarà effettivamente un notevole balzo avanti rispetto a quella console, come ci si aspetterebbe da un’operazione di conversione di questo calibro e dato il notevole impatto grafico che il gioco ebbe già alla sua uscita su PS4.

L’arrivo di Horizon su PC è previsto per il 7 agosto, mentre ancora non è chiaro quando vedremo il suo sequel su PS5, Horizon Forbidden West, mostrato all’evento Sony dello scorso mese.

Horizon Zero Dawn per PS4.

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37