Metal Gear: in sviluppo anche una serie animata?

Nuovo progetto per il gioco Konami.

0

Jordan Vogt-Roberts, regista del prossimo film di Metal Gear Solid, afferma che “sta cercando di produrre una serie animata [basata su Metal Gear Solid] che riporti David Hayter [come Snake]”.

Jordan Vogt-Roberts è il regista dell’adattamento cinematografico di Metal Gear Solid, il principale franchise Konami, insieme a PES. Il regista è noto per Kong: Skull Island ed è coinvolto nel film di Metal Gear Solid dal 2014.

E precedentemente aveva anche chiarito che gli sarebbe piaciuto fare un film basato su Metroid. È chiaro quindi che è un grande fan dei videogiochi e ha molte idee che vuole perseguire. Bene, in linea con questo, Vogt-Roberts ha recentemente affermato che gli piacerebbe realizzare una serie animata basata su Metal Gear Solid con il doppiatore originale di Snake, David Hayter.

Vogt-Roberts è apparso nell’ultimo episodio di Animal Talking, un talk show condotto dallo sceneggiatore Gary Whitta ambientato in Animal Crossing: New Horizons. Durante lo spettacolo, Vogt-Roberts ha parlato un po’ del film e ha persino mostrato il suo tatuaggio sul braccio di Metal Gear Solid.

Secondo Vogt-Roberts, sta “cercando di far partire una serie animata che riporti David Hayter, che riporti il ​​cast vocale originale, e da fare insieme [con il film di MGS]”.

Probabilmente la serie non vedrà la luce fino a quando Vogt-Roberts non avrà terminato il suo lavoro nel film. Tuttavia, è certamente interessante sapere che la serie potrebbe forse legarsi all’adattamento live-action. A proposito del film dal vivo, Vogt-Roberts ha affermato quanto segue:

“Sono stato qui per sei anni e ho combattuto ogni singolo giorno per assicurarmi di tradurre correttamente quel film. Questo è il mio bambino. Ho lavorato su questa cosa per sei anni, cercando di realizzalo. Quindi è la dirompente, punk-rock, versione fedele a Metal Gear, fedele alla visione spirituale di Kojima-san di ciò e continuerò a lottare per questo ogni giorno”.

Vogt-Roberts ha continuato: “È una cosa difficile. Qualsiasi film girato a Hollywood è difficile. Ottenere qualcosa come Metal Gear realizzato in luoghi così complessi è ancora più difficile”.

Rigiocate il celebre franchise con Metal Gear Solid V: Definitive Experience –

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui