Young Justice: nuovo nome ufficiale per la squadra

Nuovo nome per il giovane gruppo di eroi.

0

Brian Michael Bendis continua a portare avanti la sua grande trama coinvolgendo la giovane squadra di eroi DC, a cui si aggiungono strada facendo sempre più personaggi e, con una grande minaccia all’orizzonte, dovranno crescere in fretta.

Per questo, e con un approccio narrativo simile a quanto visto nell’Arrowverse The CW, Bendis ha unito con l’ultima avventura della Young Justice ai titoli per Wonder Comics, andando a formare un’unica grande squadra, ora chiamata ufficialmente Young Justice League.

Del team fanno parte vecchie glorie della DC come Conner Kent (personaggio di grande successo negli anni ’90), Impulse (nipote di Flash), Tim Drake (il terzo Robin), Aqualad e Wondergirl, e nuovi arrivi come Jinny Hex (pronipote del famigerato cowboy Jonah Hex), la non-ufficiale Lanterna Verde Keli Quintela e Naomi McDuffie, ideata da Bendis stesso.

Il leader del gruppo Tim Drake, ormai semplicemente “Drake” (e non più Red Robin) sembra voler mantenere una politica inclusiva per il gruppo, permettendo a diversi giovani eroi di unirsi e magari, come fatto da lui stesso, assumere una nuova identità segreta.

Acquista Young Justice N° 1 – Gemworld DC Italia – Panini Comics

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST