Farcry: Giancarlo Esposito protagonista del prossimo capitolo?

Rumor sull'attore.

0

Secondo le ultime indiscrezioni su Internet, sembra che ci siano buone probabilità che Giancarlo Esposito sarà coinvolto in Farcry.

Da un paio di mesi abbiamo conferma che ci sarà un nuovo titolo di Farcry annunciato quest’anno. Quando l’E3 2020 è stato cancellato, le voci si sono fatte più insistenti su un nuovo sequel che uscirà nel 2021 e che sarà presentato durante Ubisoft Forward, che si svolgerà domenica prossima, il 12 luglio 2020.

Ora Collider ha pubblicato un’intervista con Esposito, dove ha detto che stava per essere coinvolto in un “enorme” videogioco, ma non poteva dire di più. Video Games Chronicle riporta che quei commenti erano in realtà un riferimento al prossimo titolo di Farcry.

Se tutto ciò è vero, si tratta di un grande acquisto per Ubisoft e il franchise nel suo insieme. Oltre ad aver avuto una carriera eccezionalmente lunga nel cinema e in televisione, Esposito è meglio conosciuto per aver interpretato Gustavo “Gus” Fring sia nell’acclamato Breaking Bad che in Better Call Saul. Un ruolo che lo ha reso un’icona della cultura pop. Quindi, se è davvero il protagonista del gioco, qualunque esso sia, in pratica il gioco avrà una pubblicità enorme solo per il nome dell’attore.

Rivediamo Esposito in Box-Breaking Bad-Serie Completa-White Edition

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui