Star Trek: Lower Decks – la data di debutto della serie animata

0

Il team di Star Trek: Lower Decks ha lavorato da casa durante la pandemia di coronavirus e sembra che il lavoro abbia dato i suoi frutti. Mercoledì, CBS All Access ha annunciato che la nuova serie animata con episodi di mezz’ora sarà presentata in anteprima giovedì 6 agosto.

Successivamente, la prima stagione di 10 episodi di Star Trek: Lower Decks debutterà settimanalmente con nuovi episodi ogni giovedì su CBS All Access. Il servizio di streaming ha anche rivelato un poster per la serie, offrendo ai fan il loro primo sguardo alla USS Cerritos. Il teaser ha un’atmosfera retrò e gioca sul classico slogan della serie.

Il vincitore del premio Emmy Mike McMahan (Rick and Morty, Solar Opposites) ha sviluppato Star Trek: Lower Decks. La serie è la prima commedia animata ambientata nell’universo del franchise e segue l’equipaggio che serve a bordo di una delle navi meno significative della Flotta Stellare, la USS Cerritos, nell’anno 2380, subito dopo Star Trek: Nemesis. I guardiamarina Mariner, Boimler, Rutherford e Tendi devono tenere il passo con i loro doveri e le loro vite sociali, spesso contemporaneamente.

La Eye Animation Productions, la nuova divisione animata di CBS Television Studios, ha prodotto Star Trek: Lower Decks, insieme a Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.

Star Trek: Lower Decks è la prima serie animata del franchise su CBS All Access, una serie di Star Trek animata in CG per il pubblico più giovane è in lavorazione per Nickelodeon.

Rivediamo la serie originale con Star Trek 1,10 Collection

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui