Arrowverse: un cameo per Stephen Amell?

Presto un gradito ritorno?

0

La storia di Oliver Queen è terminata all’inizio di quest’anno, ma The CW sta già pensando di riportare il personaggio in un cameo.

L’eroe di Star City ha avuto il suo canto di cigno nell’affrontare l’Anti-Monitor. Ma dal momento che l’Arrowverse non è nuovo alla resurrezione di personaggi morti e a loro cameo su altre storie, non è sorprendente apprendere che la rete vuole fare lo stesso con Oliver.

Ovviamente, vale anche la pena ricordare che la storia finora raccontata ne ha fatto una figura quasi divina e che non avrebbe molto senso far tornare il personaggio per aiutare i suoi amici nel momento del bisogno.

Ma questa non sembra essere l’idea della rete, poiché è esattamente quello che The CW ha intenzione di fare. Secondo fonti vicine a We Got This Covered la rete vuole che Stephen Amell ritorni per un cameo nell’Arrowverse. Anche se non abbiamo ancora tutti i dettagli, Oliver tornerebbe nel prossimo grande evento crossover, e il suo ritorno coinvolgerà in qualche modo Barry Allen.

Il cameo di Amell legato a The Flash avrebbe sicuramente senso. Barry e Oliver non hanno mai avuto la possibilità di salutarsi a vicenda, dopotutto, e sappiamo che perdere uno dei suoi migliori amici ha avuto un grande impatto sul primo. Quindi, chi meglio di Oliver per incoraggiare l’uomo più veloce del mondo nella sua ora più buia?

In ogni caso,  i fan di Arrow saranno felici di sapere che il loro vigilante preferito potrebbe tornare sul piccolo schermo un’ultima volta.

Avete visto Arrow Stg.6?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui