Il Villaggio dei Dannati: nuova serie TV in sviluppo per Sky

Nuova versione del romanzo.

0

David Farr, che ha scritto Hanna, sta sviluppando per Sky un adattamento televisivo di The Mudwich Cuckoos (I figli dell’invasione), il romanzo di fantascienza di John Wyndham che è servito da base per Il villaggio dei dannati.

Secondo quanto riferito, Farr trasformerà il progetto in una serie in otto parti per l’emittente di proprietà di Comcast. A differenza di entrambi gli adattamenti cinematografici del 1960 e del 1995, non sembra che il film verrà ribattezzato Il villaggio dei dannati. La storia è incentrata su un villaggio inglese, dove tutti in città cadono come preda del sonno per poi risvegliarsi senza alcuna spiegazione. Mesi dopo, le donne della comunità rimangono incinte di bambini alieni.

L’originale del 1960 fu adattato da MGM come versione abbastanza fedele al libro. Il remake del 1995 vedeva invece nel cast Christopher Reeve e Kirstie Alley.

Ecco una sinossi leggermente più dettagliata: “Un giorno il tranquillo villaggio di Midwich viene gettato in un sonno misterioso per diverse ore, ma senza conseguenze, fino a quando tutte le donne in età fertile si rivelano incinte. I loro figli nascono tutti allo stesso tempo e crescono rapidamente in giovani, con strani capelli bianco-biondi e occhi inquietanti”.

Avete visto almeno una versione della storia? Midsommar – Il Villaggio Dei Dannati Combo 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui