Justice League: Joss Whedon avrebbe disprezzato la visione di Snyder

Kevin Smith ha condiviso alcune delle voci su quello che è successo dietro le quinte di Justice League.

0

Nell’ultima edizione di “FatMan Beyond”, il regista Kevin Smith ha condiviso alcune voci relative a quello che l’attore Ray Fisher ha recentemente descritto come il comportamento “grossolano, offensivo, poco professionale e del tutto inaccettabile” del regista Joss Whedon sul set di Justice League durante le riprese.

Spiegando che ha parlato con alcuni artisti VFX mentre visitava il set di Solo: A Star Wars Story, che avevano lavorato su Justice League, Smith dice che gli è stato detto che Whedon spesso e pubblicamente ha umiliato il film di Zack Snyder.

Ha aggiunto che il regista di The Avengers avrebbe “tagliato, tolto, ed in generale è stato negativo sulla versione del film di Zack che aveva visto e che tutti i team di effetti speciali [le persone coinvolte nei dialoghi di Smith] avevano realizzato insieme”.

Questo avrebbe provocato molto disagio sul set con il cast e la troupe, e potrebbe spiegare a cosa si riferiva Fisher. Dopotutto, stravolgere il lavoro di Snyder che aveva dovuto lasciare Justice League perché sua figlia era morta non dipinge esattamente il regista sotto le migliori luci. Tuttavia c’è anche da considerare quali erano state le direttive dello studio nel subentrare nella regia.

Indipendentemente da ciò, non sembra che Whedon abbia rispettato la visione di Snyder per la proprietà, poiché ha completamente modificato il film per adattarlo alla versione che voleva.

Nel frattempo Ray Fisher è tornato sui social dicendo: “Credo a Kai Cole e Charisma Carpenter”. Cole è l’ex moglie di Whedon che ha affermato che era violento durante il loro matrimonio, e Carpenter ha detto che è stata licenziata da Buffy e Angel per essere rimasta incinta.

Fisher non ha ancora chiarito ancora però cosa è successo esattamente durante le riprese di Justice League.

Rivediamo il contestato film Justice League

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui