Commanders In Crisis: la nuova serie di Steve Orlando

0

Steve Orlando e Davide Tinto stanno lavorando su una nuova serie supereroistica per Image Comics intitolata Commanders In Crisis, il cui lancio è previsto per ottobre. A produrre questa nuova opera sarà Arancia Studio, una compagnia italiana che tra le altre cose ha lavorato agli adattamenti dei fumetti di Mirka Andolfo e della Image Comics stessa.

Commanders in Crisis racchiude tutta l’energia e la creatività che ho risparmiato negli ultimi 5 anni, adesso posso scatenarle!” ha dichiarato Steve Orlando. “Nessuna regola, nessun limite, ovvero la tipologia di idee bizzarre e appassionate che mi hanno avvicinato a questo medium fin dall’inizio. I fumetti dovrebbero essere coraggiosi, grandi e cazzuti. Questo è il mio primo lancio freelance dal 2015 a questa parte, ed è come lanciare una testata nucleare usando un arco. Qui non si tratta di una semplice vendetta! Questa è una lotta che mira a rendere i fumetti ciò che dovrebbero essere.”

“Gli ultimi sopravvissuti del Multiverso vivono tra noi, protetti da nuove identità da supereroi, cinque sopravvissuti di mondi dal tragico destino… sfrutteranno questa seconda possibilità per garantire la sopravvivenza del nostro mondo. Una nuova svolta nei fumetti supereroistici atipici, con un occhio avanguardistico sull’epoca moderna, Commanders in Crisis segue le orme di Doom Patrol e Thunderbolts con cinque inaspettati eroi che si uniscono per risolvere un delitto unico nel suo genere. La vittima? La compassione… Qualcuno ha ucciso un concetto astratto! Questo thriller d’azione intenso e bizzarro ricorderà ai lettori l’importanza della compassione e della speranza nell’era moderna—il tutto condito da pugni in faccia lungo la strada!”

Tinto ha aggiunto: “Sono molto contento di lavorare su Commanders In Crisis. Steve è una grande persona e un fantastico scrittore, e poi disegnare per Image Comics, la casa editrice che ha pubblicato Invincible, ovvero il mio fumetto supereroistico preferito, è un sogno che diventa realtà. Sono davvero grato per quest’opportunità.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui