Given – il Film, la nuova data di uscita

In Italia la serie animata è disponibile su Crunchyroll.

0

Il profilo Twitter ufficiale della trasposizione animata del manga di Natsuki Kizu ha annunciato la nuova data di uscita di Given – il Film.

Inizialmente previsto per il 16 Maggio 2020 e rinviato a causa dell’epidemia di coronavirus, il film debutterà ora nei cinema del Giappone il 22 Agosto 2020:

Given – il Film (Eiga Given) è prodotto dalla neonata etichetta specializzata in anime boys’ love Blue Lynx di Fuji TV; lo staff vede la conferma degli autori e dello studio responsabili della serie animata per la tv, trasmessa da Luglio 2018 all’interno del contenitore noitaminA di Fuji TV: il regista Hikaru Yamaguchi, lo studio Lerche, la sceneggiatrice Yuniko Ayana e la character designer Mina Osawa.

Il manga originale è pubblicato da Flashbook Edizioni in Italia, la serie animata è disponibile su Crunchyroll:

In qualche modo, la chitarra che amava suonare e le partite di basket che tanto lo divertivano hanno semplicemente perso la loro attrattiva…È qui che Ritsuka Uenoyama incontra casualmente Mafuyu Sato. Ritsuka ha iniziato a perdere la sua passione per la musica nella sua vita quotidiana, ma poi ascolta per la prima volta Mafuyu cantare. La canzone risuona nel suo cuore e la distanza tra loro inizia a cambiare.

Acquista Links della stessa autrice

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST