Green Moon Comics presenta il nuovo piano editoriale

Ecco il nuovo progetto editoriale della Green Moon Artists, che ha cambiato il suo nome in Green Moon Comics. Il direttore editoriale sarà Lucio Perrimezzi.

0

Da Green Moon Artists a Green Moon Comics. La casa editrice calabrese, nata nel 2016 e fondata da Marco Grandinetti e Serena Bartolini, ha annunciato in un video il nuovo piano editoriale che vedrà la casa editrice dividersi in tre linee. L’annuncio è arrivato attraverso un video pubblicato su Facebook.

Tundra sarà dedicata a storie intense ma anche cupe, capaci di toccare i lati oscuri dell’anima; Tormenta sarà dedicata a  storie intimiste, intense, che fanno riflettere, in poche parole storie che offrono punti di vista diversi; mentre Tropico sarà dedicato alla leggerezza, al brio, ed a tutto quello che è necessario per strappare un sorriso.

A curare le linee editoriali dei progetti sarà Lucio Perrimezzi (sceneggiatore per Tunué,  e che ha pubblicato con NPE Il Sesto, e con Noise Press Ophidian) che farà da direttore editoriale. Mentre Francesca Follini (fumettista, illustratrice e  colorista che ha lavorato con Noise Press, Star Comics ed NPE) sarà editor, assieme a Fabio Punk Baldolini.

Tra le pubblicazioni di prossima uscita per Green Moon Comics ci sarà, a settembre, la ristampa de Il Sesto, fumetto realizzato da Lucio Perrimezzi e Francesca Follini, che avrà la copertina inedita di Daniele Serra.

Il Sesto, Green Moon Comics

Compra qui Wallace House. Ediz. italiana e inglese: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui