Green Moon Comics

Da Green Moon Artists a Green Moon Comics. La casa editrice calabrese, nata nel 2016 e fondata da Marco Grandinetti e Serena Bartolini, ha annunciato in un video il nuovo piano editoriale che vedrà la casa editrice dividersi in tre linee. L’annuncio è arrivato attraverso un video pubblicato su Facebook.

Tundra sarà dedicata a storie intense ma anche cupe, capaci di toccare i lati oscuri dell’anima; Tormenta sarà dedicata a  storie intimiste, intense, che fanno riflettere, in poche parole storie che offrono punti di vista diversi; mentre Tropico sarà dedicato alla leggerezza, al brio, ed a tutto quello che è necessario per strappare un sorriso.

A curare le linee editoriali dei progetti sarà Lucio Perrimezzi (sceneggiatore per Tunué,  e che ha pubblicato con NPE Il Sesto, e con Noise Press Ophidian) che farà da direttore editoriale. Mentre Francesca Follini (fumettista, illustratrice e  colorista che ha lavorato con Noise Press, Star Comics ed NPE) sarà editor, assieme a Fabio Punk Baldolini.

Tra le pubblicazioni di prossima uscita per Green Moon Comics ci sarà, a settembre, la ristampa de Il Sesto, fumetto realizzato da Lucio Perrimezzi e Francesca Follini, che avrà la copertina inedita di Daniele Serra.

Il Sesto, Green Moon Comics

Compra qui Wallace House. Ediz. italiana e inglese: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui