Captain Marvel: Brie Larson in Star Wars o Terminator?

L'attrice vicina a un ruolo in altri importanti franchise.

0

La carriera di Brie Larson ha subito un’impennata col ruolo di Captain Marvel nel MCU ma, mentre molti fan non sembrano soddisfatti delle sue performance nei panni dell’eroina, l’attrice è stata vicina ad avere un ruolo in franchise importanti come Hunger Games prima e, poi, anche Terminator e Star Wars.

“Ho fatto dei provini per Hunger Games, per Star Wars, anche per Terminator… ci stavo pensando l’altro giorno quando mi sono ritrovata con una ruota a terra: l’ultima volta è stata mentre guidavo durante un provino per Terminator” rivela l’attrice sul primo video del suo canale YouTube.

Parlando dell’esperienza con Star Wars invece, l’attrice ha semplicemente riso dato che, come ben sappiamo, non ha preso (al momento) parte a nessun film del franchise, nonostante più volta gli abbia dimostrato un grande amore.

Captain Marvel 2 sarà probabilmente ambientato nel presente, in un mondo post Avengers: Endgame (a differenza del primo film).

Molto probabilmente dunque, il film (previsto per il 2022) dovrà scontrarsi con le conseguenze delle azioni di Thanos da un punto di vista galattico. Ancora incerto il ruolo che avrà Monica Rambeau.

Guarda Brie Larson come Captain Marvel acquistando il Blu Ray del primo film

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui