Ritorno al Futuro incontra i Transformers in una miniserie e una action figure

Pubblicato il 3 Luglio 2020 alle 16:00

Per celebrare il 35° anniversario dell’uscita del franchise cinematografico, IDW Publishing presenterà una miniserie di quattro numeri in cui i personaggi di Ritorno al futuro incontreranno i Transformers.

Non certo una novità se conoscete la politica editoriale di IDW Publishing, che ha già mixato i Transformers con G.I. Joe, Ghostbusters e molti altri marchi di spicco.

In questo caso, però, il crossover si concentrerà su un Transformer totalmente nuovo, la cui forma veicolo è proprio la DeLorean, la stessa macchina che viene trasformata in una macchina del tempo nei film, grazie al condensatore di flusso di Doc Brown.

“Marty McFly è appena tornato nella sua dolce casa, Hill Valley, nel 1985, e tutto sembra filare liscio… almeno fino a quando Marty e la sua macchina del tempo del suo amico Doc Brown attirano l’attenzione dei Decepticon!” recita la sinossi IDW, “Marty si ritrova costretto a fermare la trama dei Decepticon nel passato, nel presente e nel futuro… tutto con l’aiuto di una nuova macchina del tempo: l’Autobot, Gigawatt!”

Oltre ad apparire nella serie a fumetti, Gigawatt – il cui nome deriva da una citazione dello stesso Doc Brown – avrà anche la sua action figure Transformers da Hasbro, disponibile esclusivamente su Walmart.com e limitata a 1.985 pezzi. Una riedizione successiva è prevista per ottobre.

Transformers / Back to the Future #1 uscirà il 1° ottobre.

Leggete il prequel del film omonimo in Transformers Bumblebee. Transformers

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52