Ricomincio da capo: in sviluppo la serie TV

Tornerà Bill Murray?

0

Ricomincio da capo, l’amata commedia diretta dal compianto Harold Ramis e interpretata da Bill Murray, sembra avrà presto un adattamento televisivo, secondo un attore che è stato contattato per riprendere il suo ruolo nello show.

Nel nuovo episodio di The Production Meeting Podcast, il veterano attore Stephen Tobolowsky ha affermato che un produttore lo ha recentemente avvicinato e, mentre stava lavorando su un’altra serie, gli ha chiesto se gli interessasse riprendere in una serie TV il ruolo di Ned Ryerson, il suo personaggio nel film originale.

Non ci sono dettagli ulteriori, a parte il fatto che uno spettacolo è apparentemente in fase di sviluppo. Anche se la cosa sembra sottintendere che si tratterà di una continuazione della trama del film originale, è lecito ritenere che è molto improbabile che Bill Murray appaia, il che significa che la serie dovrebbe vedere protagonista un nuovo personaggio o almeno un nuovo attore per interpretare Phil Connors.

Il film originale, uscito nel 1993, è incentrato sul meteorologo di Pittsburgh Connors (Murray), dal carattere scorbutico ed egoista. Un giorno Phil deve recarsi controvoglia nella piccola città di Punxsutawney, in Pennsylvania, per fare un reportage sulla tradizionale ricorrenza del Giorno della marmotta (festa celebrata negli Stati Uniti e in Canada il 2 febbraio). Ma qui entra in un circolo temporale…

Rivediamo il film originale Groundhog Day

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui