Silver & Black: Spider-Man è il primo ostacolo alla sua realizzazione

Tom Holland è un problema?

0

Il potenziale coinvolgimento di Spider-Man nel film Silver & Black di Sony è un problema che deve essere affrontato, secondo la regista Gina Prince-Bythewood.

Sony ha cambiato i piani per costruire un universo cinematografico ambientato nel franchise di Amazing Spider-Man qualche anno fa a favore del reboot di Spidey nell’universo cinematografico Marvel. Da allora il Peter Parker di Holland è diventato un grande successo, ma Sony ha continuato a sviluppare piani per costruire un universo condiviso con i personaggi Marvel come Venom.

Uno dei tanti spin-off di Spider-Man che Sony ha sviluppato è Silver & Black, un film che vede come protagoniste Silver Sable e Black Cat. Il film è stato annunciato all’inizio del 2017 e Gina Prince-Bythewood ha firmato per la regia pochi mesi dopo. La Sony alla fine ha dato a Silver & Black una data di uscita all’inizio del 2019, ma il film è stato ritardato indefinitamente all’inizio del 2018. Da allora la sceneggiatura è stata riscritta e cancellata in favore di progetti solisti e ha visto Prince-Bythewood passare a un nuovo progetto.

Prima dell’uscita del nuovo film Netflix di Gina Prince-Bythewood, The Old Guard, la regista ha parlato con GamesRadar anche di Silver & Black. Prince-Bythewood ha rivelato che non è sicura che sarà realizzato a causa delle modifiche apportate dopo il successo dei film di Spider-Man. La popolarità di Spider-Man ha sollevato dubbi sul ruolo di Peter nel film spin-off.

“Adoro davvero quei personaggi, mi è piaciuto averli insieme. Ho pensato, quello che ci è venuto in mente è stato un modo davvero buono, davvero organico di riunire i due. Quel mondo sta cambiando così tanto a causa del successo dei film di Spider-Man. C’è una domanda: ‘Puoi davvero avere questi film con Spider-Man non nel film? Dovrebbe almeno avere una qualche parte? Questa è sempre la domanda. Mi sono presa due anni di pausa per [The old guard], quindi una volta uscito, spero sia un successo, e poi tornerò sicuramente e ricomincerò a parlarne”.

A questo punto, è difficile valutare se Spider-Man apparirà in Silver & Black, soprattutto perché non è nemmeno chiaro se il film verrà realizzato. Prince-Bythewood ha persino suggerito che il film potrebbe diventare una serie Disney+, anche se non è noto come ciò possa accadere nell’ambito dell’attuale accordo Disney / Sony.

Rivediamo Tom Holland in Spider-Man Homecoming

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui