Hyper Scape – il nuovo battle royale di Ubisoft

Ubisoft fa la sua mossa.

0

Ubisoft ha annunciato a gran voce il suo personale progetto per inserirsi nel redditizio mercato dei Battle Royale, tramite un gioco che si chiamerà Hyper Scape. La casa di sviluppo ha rivelato che il titolo è in sviluppo già da molto tempo e che ha fatto di tutto per tenerlo segreto finché molti utenti Twitch non ne hanno svelato l’esistenza in seguito alla possibilità di integrarlo con la famosa piattaforma di streaming.

Il gioco è ambientato nel 2054, dove 100 sfidanti (come da prassi per i Battle Royale) si incontrano in un mondo virtuale chiamato Neo-Arcadia per affrontare un torneo ed essere incoronati campioni.

L’ambientazione futuristica di Hyper Scape in uno scorcio di Neo-Arcadia.

Graeme Jenings, produttore del gioco presso Ubisoft Montreal ha parlato di un’esperienza intensa e innovativa rispetto alla concorrenza ma non ha ancora rivelato in che modo essa si discosterà dagli altri titoli del genere. Ciò che ha affermato per ora è semplicemente che l’universo di Hyper Scape sarà in costante crescita. La struttura del gioco sembrerà puntare ad un’esperienza “verticale” nelle fasi d’azione.

Attenderemo ulteriori informazioni sul progetto.

Affamato di Battle Royale? Ottieni il Bundle Fuoco Oscuro di Fortnite

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST