Batman: Ben Affleck avrebbe firmato un nuovo contratto

Nuove notizie sull'attore.

0

Ben Affleck sembra riprenderà i panni di Batman per HBO Max, il servizio di streaming recentemente lanciato da AT&T e WarnerMedia, stando a quanto riferito da 4Chan e ora dai canali YouTube Lightcast e Cultured Nerd.

Le nuove informazioni affermano che Ben Affleck ha già firmato un nuovo contratto per tornare come Batman e che sarà coinvolto in ulteriori apparizioni legate ai film di HBO Max e alla Snyder Cut di Justice League.

“Ben ha davvero firmato un nuovo contratto e sta per tornare”, ha detto Taylor Murphy di The Cultured Nerd. “L’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire al DC FanDome o durante il JusticeCon. Uno dei due, avremo quell’annuncio ma accadrà prima di settembre. Avremo l’annuncio ufficiale e avremo il ritorno del Batman dello Snyderverse”.

Murphy continua a escludere l’idea che Michael Keaton è stato richiamato per sostituire Ben Affleck come Batman, così come Robert Pattinson, in quanto ciò che verrà creato sarà un Multiverso DC.

“Stanno riportando tutti indietro”, dice Murphy. “Questo è previsto… Questo è il progetto grazie a Zack. Questo è un piano con cui stanno andando avanti. Voglio dire, è un grande momento per essere un fan della DC”.

Per quanto riguarda il motivo per cui Ben Affleck ha accettato di tornare come Batman, si dice che Affleck avrà nuovamente il controllo sul personaggio.

È interessante notare che Geoff Johns è stato accusato di essere il motivo per cui Ben Affleck ha lasciato il ruolo di Batman, poiché si dice che Johns abbia interferito con le decisioni di Affleck relative alla sceneggiatura. Inoltre, Zack Snyder aveva scelto Affleck come sua scelta e da quando Snyder ha lasciato Justice League Affleck ha deciso che non valeva la pena di rimanere nei panni di Batman.

Ora che Zack Snyder è tornato, Ben Affleck ha accettato di tornare come Batman, anche su HBO Max.

Murphy afferma che Affleck ha accettato di tornare come Batman su HBO Max perché non voleva portare via la parte a Robert Pattinson, che è protagonista nel prossimo film di Matt Reeves.

Murphy continua notando che con Zack Snyder di nuovo in “piena forza”, Ben Affleck ha deciso di tornare come Batman.

“Non voleva scendere a compromessi, quindi si è ritirato, ma poi è avvenuta la magia. Zack è tornato, è tornato al 100%”, dice Murphy. “Tutte le persone che hanno causato i problemi, per cominciare, non ci sono più. Zack è tornato. Sta facendo il suo film. Gli hanno praticamente dato un assegno in bianco per finire Justice League… Quindi restituire quel livello di fiducia a Zack Snyder è stato un grande momento per Ben, e avendo l’idea che Zack fosse tornato al controllo del suo progetto, e l’idea che potesse quindi andare avanti con il progetto che Zack voleva realizzare, il film di Batman che voleva fare e avere Zack dalla sua parte, era abbastanza per vederlo tornare”.

Rivedete Justice League

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui