Dr. Stone, il mese di uscita della stagione 2 – Stone Wars

Pubblicato il 2 Luglio 2020 alle 20:04

La fascetta promozionale presente sul volume 16 di Dr. Stone annuncia che la seconda stagione della trasposizione animata del manga omonimo sceneggiato da Riichiro Inagaki (Eyeshield 21) e illustrato da Boichi (Sun Ken Rock) debutterà a Gennaio 2021:

In Italia il manga originale, in corso di serializzazione su Weekly Shonen Jump dal Marzo 2017, è pubblicato da Edizioni Star Comics, mentre la prima stagione dell’anime (24 episodi) è disponibile su Crunchyroll in streaming:

Diverse migliaia di anni dopo un misterioso fenomeno che ha trasformato tutta l’umanità in pietra, Senku Ishigami, un ragazzo straordinariamente intelligente e amante dalla scienza, si risveglia.

Di fronte a un mondo di pietra e al totale collasso della civiltà, Senku decide di usare la scienza per ricostruire il mondo.

Iniziando dal suo fortissimo amico d’infanzia Taiju Oki, che si è risvegliato nello stesso periodo, inizieranno a ricostruire la civiltà dal nulla…

Una straordinaria avventura sta per iniziare attraverso due milioni di anni di storia scientifica dall’età della pietra ai giorni nostri!

Recuperiamo il manga originale

 

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00