Dr. Stone, il mese di uscita della stagione 2 – Stone Wars

La prima è disponibile su Crunchyroll.

0

La fascetta promozionale presente sul volume 16 di Dr. Stone annuncia che la seconda stagione della trasposizione animata del manga omonimo sceneggiato da Riichiro Inagaki (Eyeshield 21) e illustrato da Boichi (Sun Ken Rock) debutterà a Gennaio 2021:

In Italia il manga originale, in corso di serializzazione su Weekly Shonen Jump dal Marzo 2017, è pubblicato da Edizioni Star Comics, mentre la prima stagione dell’anime (24 episodi) è disponibile su Crunchyroll in streaming:

Diverse migliaia di anni dopo un misterioso fenomeno che ha trasformato tutta l’umanità in pietra, Senku Ishigami, un ragazzo straordinariamente intelligente e amante dalla scienza, si risveglia.

Di fronte a un mondo di pietra e al totale collasso della civiltà, Senku decide di usare la scienza per ricostruire il mondo.

Iniziando dal suo fortissimo amico d’infanzia Taiju Oki, che si è risvegliato nello stesso periodo, inizieranno a ricostruire la civiltà dal nulla…

Una straordinaria avventura sta per iniziare attraverso due milioni di anni di storia scientifica dall’età della pietra ai giorni nostri!

Recuperiamo il manga originale

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui