DC Fandome: Warner rivelerà due nuovi film?

Pubblicato il 2 Luglio 2020 alle 20:15

Al DC FanDome vedremo molti dei film più attesi, ma sono emerse voci che indicano che Warner Bros. sta pensando di svelare almeno due film “segreti” all’evento…

DC FanDome promette di alzare il sipario su una lunga lista di adattamenti DC Comics che sono destinati sia al grande che al piccolo schermo. La versione di Justice League di Zack Snyder, Black Adam e The Suicide Squad sono tra quelli confermati per l’evento, ma ora sembra che avremo anche alcuni grandi annunci sul futuro.

Dato che ci saranno sessioni di domande e risposte durante quel fine settimana di agosto, il sito Web DC FanDome ha invitato i fan a inviare le loro domande. Ci sono molte opzioni tra cui scegliere, ovviamente, ma quelle che hanno attirato l’attenzione dei fan sono “Secret Movie 1” e “Secret Movie 2.”

Dato che i titoli dei film per ora in programma sono conosciuti, è probabile che Warner Bros. abbia intenzione di aggiungere almeno due film alla sua lista attuale.

Aquaman 2 e The Flash sono delle probabili possibilità, e il ritorno della star di Batman Il ritorno Michael Keaton potrebbe letteralmente mandare i fan in estasi. È anche possibile che saremo sorpresi da Green Lantern Corps o Batgirl.

Voi cosa vi aspettate?

Rivediamo Justice League

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 20 Ottobre 2021 vedono il debutto di Big X di Osamu Tezuka i nuovi volumi di serie in corso come Rent A...

15/10/2021 •

19:00

Beelzebub, la serie anime basata sul manga di Ryuhei Tamura, torna in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha...

15/10/2021 •

18:45

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 309. Yuno, dopo aver ottenuto il nuovo grimorio del Regno di Spade,...

15/10/2021 •

18:34