Netflix, il nuovo trailer in Italiano di The Old Guard

Sarà disponibile dal 10 Luglio 2020.

0

Il canale YouTube di Netflix Italia ha pubblicato il secondo trailer di The Old Guard, il film basato sulla serie a fumetti omonima di Greg Rucka (Gotham Central, Wonder Woman, Lazarus) e Leandro Fernandez (Deadpool, The Punisher) pubblicata negli USA da Image Comics.

Possiamo guardarlo in apertura.

Diretto da Gina Prince-Bythewood (Beyond the Lights – Trova la tua voce) su sceneggiatura di Greg Rucka, The Old Guard sarà disponibile in esclusiva streaming su Netflix dal 10 Luglio 2020:

Guidati da Andy (Charlize Theron), un gruppo segreto di mercenari con una misteriosa incapacità di morire combatte da secoli per proteggere il mondo. Ma dopo una missione vengono scoperti: ora tocca ad Andy, Nile (Kiki Layne), Joe (Marwan Kenzari), Nicky (Luca Marinelli) e Booker (Matthias Schoenaerts) eliminare la minaccia di chi vuole replicare e monetizzare il loro potere.

Il fumetto originale si compone al momento di 5 numeri, usciti nel 2017 e raccolti in un volume intitolato The Old Guard, Book One: Opening Fire; a Dicembre 2019 è partito il secondo ciclo, intitolato Force Multiplied, che, anch’esso di cinque numeri, verrà raccolto in volume in uscita il prossimo Settembre negli USA.

In Italia verrà pubblicato da Panini Comics, che di Rucka già pubblica Lazarus.

Recupera Lazarus di Greg Rucka

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui