Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 farà sembrare il primo film antiquato

Novità interessanti per il film.

0

All’uscita di Spider-Man: Un nuovo universo 2 mancano ancora due (lunghi) anni, ma il produttore Christopher Miller su Twitter ha voluto dare un aggiornamento sullo sviluppo del film; un aggiornamento che fa solo aumentare la voglia di vederlo al più presto.

Secondo il tweet di Miller, il sequel vanterà nuove tecniche sviluppate appositamente per il film e che saranno così strabilianti da far sembrare l’originale “antiquato”.

L’originale Un nuovo universo ha ricevuto elogi quasi universali, non solo perché è un film divertente con una grande storia, ma per il suo stile artistico e le tecniche di animazione assolutamente uniche. Senza dubbio, è uno dei film più visivamente sorprendenti mai realizzati.

Sapere che il team sta lavorando sodo per sviluppare delle tecniche per rendere il sequel qualcosa di ancora più impressionante non può che farci piacere, anche se ciò ci renderà l’attesa ancora più snervante.

Spider-Man: Un nuovo universo 2 uscirà il 7 ottobre 2022. I dettagli sulla trama sono piuttosto scarsi, ma secondo quanto riferito si concentrerà sul rapporto tra Miles Morales (Shameik Moore) e Gwen Stacy (Hailee Steinfeld).

Recuperate il film originale Spider-Man – Un Nuovo Universo

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui