Lovecraft Country: la data di debutto su HBO

Finalmente la data di debutto.

0

La prossima serie di HBO Lovecraft Country, adattata dal libro fantasy-horror scritto da Matt Ruff, potrebbe essere la vostra prossima serie preferita. E ora sappiamo anche quando potremo vederla. Lovecraft Country debutterà domenica 16 agosto, come annunciato dalla stessa HBO mercoledì, quindi dopo che Perry Mason avrà concluso la sua prima stagione.

Creata da Misha Green di Underground, Lovecraft Country è ambientata negli anni ’50; la serie segue le gesta di Atticus Freeman (Jonathan Majors) mentre si unisce alla sua amica Letitia (Jurnee Smollett-Bell) e allo zio George (Courtney B. Vance) per intraprendere un viaggio attraverso i luoghi dell’America degli anni ’50 alla ricerca del padre scomparso (Michael Kenneth Williams).

Con questo viaggio inizia anche una lotta per sopravvivere e superare sia il terrore razzista dell’America bianca sia i terrificanti mostri che potrebbero essere benissimo stati presi da un libro di Lovecraft.

Green ha scritto o co-scritto ciascuno dei 10 episodi della prima stagione. Jordan Peele e J.J. Abrams sono i produttori… un motivo in più per vederla.

Di Matt Ruff potete anche leggere in italiano False verità

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST