Batman: Earth One – il Volume 3 è completo

Finalmente il terzo volume vedrà la luce.

0

Lo scrittore Geoff Johns ha annunciato che il terzo volume di Batman: Earth One (tradotto letteralmente con Terra Uno nell’edizione italiana) con i disegni di Gary Frank è stato completato a giugno, e ora stanno aspettando la decisione di DC per la data di pubblicazione.

“Il terzo volume è finito”, ha detto Johns a David Macho nel suo show su YouTube Dialogos de Comic. “Gary l’ha finito una settimana o due fa, quindi è fatta”.

Annunciato per la prima volta nel 2018, questo terzo volume di Batman: Earth One di Johns e Frank è stato rinviato in modo che i due potessero lavorare con maggiore tranquillità sul numero one-shot DC Universe: Rebirth e sulla serie di 12 numeri Doomsday Clock.

“Questo è di gran lunga il mio volume preferito”, ha detto Johns, “Gary e io ne siamo davvero contenti. Sono davvero entusiasta che la gente lo legga”.

Questo terzo volume di Batman: Earth One potrebbe essere parte dell’etichetta “Black Label” rivolta ai lettori dai 17 anni in su, attualmente in fase di riorganizzazione in casa DC anche per l’uscita di Dan DiDio.

Batman: Earth One è parte della collana “Earth One” che racconta (e talvolta modifica) le origini di vari eroi DC tra cui Superman, Wonder Woman, Teen Titans e Lanterna Verde. Il secondo volume di Green Lantern: Earth One è previsto per l’11 agosto.

Avete già letto il volume 2? Terra uno. Batman: 2

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui