The Flash -- "Into The Void" -- Image Number: FLA601b_00167b2.jpg -- Pictured (L-R): Grant Gustin as The Flash -- Photo: Jeff Weddell/The CW -- © 2019 The CW Network, LLC. All rights reserved

La star Grant Gustin aveva fatto preoccupare i fan all’inizio di quest’anno, quando aveva rivelato che il suo attuale contratto sarebbe scaduto dopo la stagione 7 – e con la pandemia che impediva la prosecuzione delle trattative.

ATTENZIONE: POSSIBILE SPOILER SUL FINALE DI SERIE! 

Speriamo che l’attore firmerà allora per più stagioni, ma questo non toglie il fatto che la fine è vicina per la serie. E sembra che The CW sappia già come concludere la serie dell’Arrowverse, quando ciò sarà possibile.

We Got This Covered riferisce come i produttori intendono terminare Flash con una resa dei conti tra Barry Allen e il suo eterno nemico, Eobard Thawne.

Secondo le informazioni raccolte, lo spettacolo si concluderà con Flash e Reverse-Flash che si cimentano in battaglia, il che comporterà la morte di entrambi. Barry ucciderà Thawne una volta per tutte, ci viene detto, e dopo dovrà cancellare anche la Speed ​​Force. Tuttavia, il processo finirà per ucciderlo.

Sarebbe un finale davvero drammatico per la serie, anche se una battaglia finale tra Barry e Thawne è stata annunciata sin dal primo episodio, attraverso quel giornale del futuro. Ci è stata negata una simile battaglia in “Crisi” e i fan si sono chiesti perché. Ora sappiamo che è perché la stavano preparando per il finale dello spettacolo. Del resto la morte di Barry replicherebbe quello che è successo nei fumetti.

Certo, i piani potrebbero sempre cambiare, ma questo ad oggi sarebbe quanto deciso dallo showrunner Eric Wallace (che ha preso le redini dello show con la sesta stagione). In ogni caso, con The Flash che dovrebbe riprendere la produzione già nel mese di agosto, potremmo presto scoprire se Gustin ha firmato un nuovo contratto e per quanto tempo rimarrà a ricoprire il ruolo di Scarlet Speedster.

Rivediamo la prima stagione della serie The Flash

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Non so se lo sapete ma il sito we got this cover é un sito fake, infatti é l’unico che parla di questa cosa, ed é stato ripreso più volte a causa delle false notizie che metteva in giro persino dallo stesso regista di Guardiani della Galassia… Infatti per chi segue la serie di Flash si accorgerà che ci sono cose incongruenti che scrivono ad esempio l’esistenza della forza della velocità quando dopo la crisi delle terre infinite é stata distrutta tanto che flash sta costruendo una sua forza della velocità e poi l’anti-flash usa una sua forza della velocità e potrei anche continuare a scrivere le cose che non vanno in questo articolo.
    Questo sito é uno dei più tremendi poiché mischia notizie vere con notizie false…
    Solo un consiglio prima di girare delle notizie assicuratevi della vostra fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui