Beavis and Butt-Head: Comedy Central produrrà due nuove stagioni

Il ritorno della serie avverrà nel 2020.

0

Il 2020 saluterà un nuovo ritorno… l’iconico cartone animato slacker Beavis & Butt-Head tornerà per la nona e decima stagione, trasferendosi dalla sua casa, ovvero MTV, per arrivare a Comedy Central.

Il creatore Mike Judge ha firmato per il ritorno della serie Beavis & Butt-Head, promettendo di portare gli iconici metalhead in un nuovo mondo Gen-Z. Judge scriverà, produrrà e darà le voci fuori campo sia a Beavis che a Butt-Head.

“Siamo entusiasti di lavorare di nuovo con Mike Judge e il grande team di 3 Arts mentre raddoppiamo l’animazione per adulti su Comedy Central”, ha detto Chris McCarthy, Presidente di Entertainment & Youth Group. “Beavis e Butt-Head sono stati la voce distintiva di una generazione…”

“Sembrava che fosse il momento giusto per diventare di nuovo stupidi”, aggiunge Judge.

Nessuna data di uscita è stata ancora annunciata per le nuove stagioni Beavis & Butt-Head. La stagione otto di Beavis & Butt-Head è andata in onda su MTV alla fine del 2011, ricevendo elogi sia da nuovi che da vecchi fan.

Beavis & Butt-head è una sitcom animata statunitense ideata da Mike Judge e trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti d’America da MTV dall’8 aprile 1993 al 28 novembre 1997. Il 27 ottobre 2011, dopo quasi quattordici anni, la trasmissione della serie è stata ripresa con nuovi episodi fino al 29 dicembre dello stesso anno; per l’occasione MTV Italia rinominò il cartone animato in “Beavis and Butt-Head: Il ritorno”. Nel 1996 fu anche realizzato un film, intitolato Beavis & Butt-Head alla conquista dell’America.

Una buona occasione per rivedere Beavis & Butthead Vol. 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui