Frosty The Snowman: Jason Momoa protagonista del live-action

L'attore protagonista del nuovo live-action Warner Bros.

0

Jason Momoa, l’eroe DC Aquaman, sarà protagonista del live-action Warner Bros. Frosty The Snowman, solo però nel ruolo di doppiatore (col personaggio realizzato in CGI).

Il film sarà prodotto da Jon Berg e Greg Silverman, insieme a Geoff Johns: “Dal ruolo di Khal Drogo fino all’atlantideo Aquaman, questa volta ci è sembrato giusto scegliere Jason Momoa per dar vita a un pupazzo di neve” spiega Berg.

“Sappiamo che Jason è un essere umano pieno di amore, compassione una profonda connessione con il concetto di ohana…tutto ciò che fa parte dello spirito di questo personaggio” aggiunge Silverman.

L’attore sarà protagonista nella nuova versione di Justice League, la Snyder Cut, quando questa verrà lanciata su HBO Max; sempre sulla piattaforma streaming potrebbe inoltre essere protagonista, sempre come doppiatore, in una serie che vede Aquaman in versione animata.

Due dei produttori, Berg e Johns, sono inoltre al centro della polemica, sollevata da Ray Fisher, circa comportamenti poco rispettosi e professionali di Joss Whedon sul set di Justice League.

Nostalgia di Khal Drogo? Acquista scontato il cofanetto de Il Trono di Spade Stagioni 1-8 (33 Blu Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui