Abiti da sposa, smoking e persino gli abiti per le damigelle, tutti ispirati al successo del celebre manga.

Se siete delle grandi fan di Sailor Moon, cosa potreste mai indossare al vostro matrimonio? Un abito da sposa di Sailor Moon, ovviamente!

Sotto la supervisione della stessa creatrice della serie Naoko Takeuchi, la collezione di abiti da sposa Sailor Moon è una nuova collaborazione tra l’amatissima serie di manga / anime e il creatore di abiti da sposa con sede a Tokyo Mariarosa. La gamma completa è composta da sei abiti e due smoking, in modo che spose e sposi possano vestire allo stesso modo ispirandosi al franchise delle celebri guerriere.

Nella foto sopra vedete l’abito Princess Serenity, un abito in stile impero in raso che evoca il simboli del Regno lunare, e accompagnato da tiara e orecchini.

Il prossimo è l’abito Sailor Moon, con una gonna ampia dinamicamente adornata con i simboli di Sailor Moon; nel caso, l’aggiunta della gonna, del colletto e dei nastri non lascia dubbi sul fatto che faccia parte della collezione di abiti da sposa di Sailor Moon.

Proveniente direttamente dalle pagine del manga, l’abito da sposa ricrea l’abito indossato da Usagi. Naturalmente, Mariarosa offre anche lo smoking senza colletto indossato da Mamoru (a.k.a. Tuxedo Mask/Milord) nella stessa scena.

In alternativa, se volete lo smoking indossato da Mamoru come Milord, c’è, con un classico soprabito e cappello a cilindro e mantello opzionali (sebbene, stranamente, nessuna maschera).

La collezione comprende anche abiti per il dopo-cerimonia, così da presentarvi al ricevimento sempre in stile Sailor.

Le Sailor interne e Sailor Chibi Moon hanno un abito con insegne planetarie a tono.

Anche Luna ha un bell’abito che i fan del film a lei dedicato non si saranno scordati…

L’intera collezione dovrebbe essere disponibile per il noleggio nelle cappelle nuziali giapponesi ad agosto.

Rivedete la serie classica con Sailor Moon – Una guerriera speciale Volume 01

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui