Fortnite: Captain America debutterà il 4 luglio?

Presto anche Cap si unirà al gioco?

0

Sembra che Captain America arriverà nella Stagione 3 di Fortnite il 4 luglio.

Al momento Epic Games non ha annunciato nulla di ufficiale che coinvolga l’eroe Marvel, tuttavia, un nuovo leak sembra aver svelato questo atteso debutto. Più specificamente, i dataminer hanno scavato nell’ultimo aggiornamento del gioco alla ricerca di qualcosa di interessante o degno di nota e sono incappati in alcuni file che forse confermano che il personaggio arriverà presto.

L’ultimo aggiornamento del gioco non contiene alcun file specifico che faccia riferimento a Captain America, ma è stata scoperta una texture dell’iconico scudo dell’eroe Marvel. Certo, è possibile che questo sia tutto ciò che il gioco aggiungerà, ma il tutto potrebbe invece essere il preludio per molto altro.

Comunque, nulla indica una data di uscita del 4 luglio, ma data la vicinanza del leak alle festività americane molti hanno collegato i due eventi.

Ovviamente, una skin dedicata all’eroe Marvel è degna di nota perché la skin di Aquaman è la skin di punta per questa stagione. Questo dimostra solo l’estrema forza che Fortnite ha. Fortnite è disponibile gratuitamente su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobili.

Giocate a Fortnite su Sony PS4 PRO 

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST