Un nuovo report sul prossimo gioco di Batman Arkham è emerso online, rivelando alcuni dettagli importanti sul gioco per PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One e giochi per PC.

Abbiamo sentito parlare per la prima volta del nuovo gioco di Batman lo scorso settembre. Da allora, non abbiamo visto e sentito nulla del titolo, se non dettagli. E sembra che questo non cambierà fino al DC FanDome di questo agosto. Detto questo, una fonte ha offerto ai fan di Batman un assaggio di ciò che potrebbe essere rivelato ad agosto.

La fonte rivela che il gioco doveva uscire alla fine di quest’anno, ma questo era prima dell’inizio della pandemia di COVID-19. In altre parole, è del tutto possibile che non sia più così.

Inoltre si conferma che ci saranno più personaggi giocabili della Bat-famiglia; e che la Corte dei Gufi sarà la principale antagonista del gioco.

Oltre a ciò, il report menziona che ci saranno “connessioni” ad altri giochi, il che potrebbe suggerire che non è un reboot vero e proprio, ma uno soft. A meno che, naturalmente, questi “altri giochi” in realtà non si riferiscano alla precedente serie Arkham.

Infine, il report afferma che ci saranno più fazioni – incluso il GCPD – che saranno abbinate a un sistema simile a Nemesis, reso popolare da La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor.

Sfortunatamente, è qui che i dettagli finiscono e questi sono probabilmente gli unici dettagli che avremo sul gioco – non ufficiali o ufficiali – fino a quando non saremo più vicini alla sua presentazione.

Giocate con Batman su PS4 con Batman: Arkham Knight

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui