The Mandalorian

Lucasfilm ha annunciato i piani per una nuova linea di fumetti di Star Wars basati sulla serie TV The Mandalorian, che si concentra sul cacciatore di taglie e le sue gesta a protezione di un bambino – colloquialmente noto come “Baby Yoda” – da dei cattivi che vogliono imparare il segreto della Forza.

Annunciati come parte di una nuova ondata di nuovi prodotti, i piani di Lucasfilm prevedono fumetti sia di Marvel Comics sia di IDW, che pubblica la linea a fumetti Star Wars Adventures.

Sebbene i fumetti dedicati a The Mandalorian non siano stati indicati, Lucasfilm ha anche annunciato piani per adattare la trama di The Mandalorian in un romanzo grafico nella linea Screen Comix di Random House. Anche Titans, editore di numerosi fumetti su licenza e originali, è stato incluso tra gli editori che creeranno prodotti basati su The Mandalorian.

L’illustrazione di copertina di Doug Chiang per The Art of the Mandalorian, uno dei titoli non a fumetti della linea editoriale, è stata pubblicata con l’annuncio.

The Mandalorian ha debuttato come serie TV a novembre 2019 sul servizio di streaming Disney+, vincendo rapidamente la sfida; la nuova linea editoriale debutterà in autunno per poi proseguire fino alla prossima primavera.

Comprate l’ultimo film di Star Wars L’Ascesa Di Skywalker Bluray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui