Per il suo incontro più recente Takashi Sato, lottatore di arti marziali miste dell’organizzazione americana Ultimate Fighting Championship, è entrato sul ring accompagnato dalle note del brano “Hai Yo” che Susumu Hirasawa compose per la serie animata di Berserk del 2016.

Di seguito il video:

 

 

UFC Fighter “Takashi Sato” uses BERSERK Hai Yo as a walk out music to the octegon from r/Berserk

Berserk 2016 traspone le parti del manga di Kentaro Miura successive all’acclamato arco narrativo dell’Età dell’Oro; si compone di due stagioni da 12 episodi l’una, trasmesse tra il 2016 e il 2017.

In Italia è disponibile in streaming gratuito su Crunchyroll:

Spinto dalle fiamme che divampano nel suo cuore, il Guerriero Nero Guts continua il suo interminabile viaggio in cerca di vendetta. Ad ostacolare il suo cammino ci sono efferati criminali, folli spiriti maligni e un devoto servo di Dio. La sua vita è frantumata e distrutta, ma nonostante questo Guts continua a combattere i suoi nemici, dai poteri rivoltanti e inumani, armato solo del suo corpo e della sua spada- la sua umana forza. Cosa si cela alla fine di questo viaggio? La risposta è avvolta nella “notte”. Spalanca gli occhi e scruta l’oscurità!

Collezioniamo la steelbook di Berserk L’Epoca d’Oro in Bluray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui