Lo scrittore Scott Lobdell ha annunciato che lascerà Red Hood and the Outlaws con il prossimo numero #50, che uscirà ad ottobre.

“Lascio il mio solo lavoro freelance rimasto su Red Hood e The Outlaws, con effetto immediato. Il numero 50 in uscita a ottobre sarà il mio ultimo numero”, ha scritto Lobdell su Instagram. “Sono profondamente grato per gli ultimi dieci anni per un fumetto che racconta la storia di un uomo tragicamente imperfetto in cerca di redenzione, e sono certo che il mio posto sarà colmato da una nuova voce dinamica”.

Se amate Lobdell non dovreste perdervi Red Hood and the Outlaws The New 52 Omnibus 1

Dalla frase di Lobdell, sembra che la serie continuerà dopo il #50 con un altro scrittore.
Il Red Hood and the Outlaws di Lobdell è la più lunga run di uno scrittore della DC, a partire da settembre 2011 come titolo di lancio dei “The New 52”. Nel corso di 87 numeri fino ad oggi (con altri quattro per andare al numero 50), la serie ha seguito l’ex Robin Jason Todd (e talvolta altri) su un percorso verso la redenzione dopo anni non proprio da santo.

Lobdell non ha annunciato il motivo del suo addio; gli ultimi numeri di Lobdell su Red Hood and the Outlaws saranno il numero 47 (28 luglio), il numero 48 (25 agosto), il numero 49 (29 settembre) e il numero 50 (ottobre, sembra).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui