Ozark

Alla fine è stato confermato che la stagione 4 di Ozark sarà l’ultima stagione dello spettacolo. Netflix realizzerà dunque degli episodi aggiuntivi per la stagione 4 di Ozark (14 in totale) per concludere la storia, con la stagione 4 pubblicata in due parti (di 7 episodi ciascuna).

Lo showrunner Chris Mundy ha dichiarato riguardo all’ultima stagione “sovradimensionata” di Ozark: “Siamo così felici che Netflix abbia riconosciuto l’importanza di dare a Ozark più tempo per porre fine alla saga dei Byrdes. È stata una grande avventura per tutti noi – sia sullo schermo che fuori – quindi siamo entusiasti di avere la possibilità di finirlo nel modo più appagante possibile”.

Jason Bateman, produttore esecutivo / star dello spettacolo, ha aggiunto: “Una stagione di grandi dimensioni significa problemi di dimensioni enormi per i Byrdes. Sono entusiasta di finire con il botto”.

Se siete fan di Bateman potrebbe piacervi Il meglio di Warner Bros. – 10 film da collezione – Comici

Il vicepresidente della programmazione originale di Netflix, Cindy Holland, ha aggiunto: “Ozark è un drama avvincente che ha affascinato il pubblico di tutto il mondo e ha ottenuto un enorme successo di critica. Siamo così grati a Chris, Jason, Laura, Julia e all’intero cast e alla troupe per tutta la loro instancabile dedizione allo show e non vediamo l’ora di vedere come il viaggio dei Byrdes si conclude “.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui