Captain Tsubasa è da poco tornato con un nuovo remake delle sue avventure, riuscendo a conquistare ancora una volta il grande pubblico con le sue giocate spettacolari.

Potete già prenotare la nuova serie in home video Captain Tsubasa Vol.1 (2 Blu-Ray)

Come sempre, quando un prodotto televisivo ha successo, il merchandising legato a quel prodotto comincia ad esplodere; ecco quindi che nei negozi della catena Tigotà, sparsi in tutta Italia, avrete la possibilità di acquistare dei doccia bagno in varie varianti ma tutti legati al celebre campione della Nankatsu.

Sulle confezioni troverete Tsubasa, Wakabayashi (o Benji, se preferite) e Hiyuga (o Mark Lenders, se preferite la vecchia scuola); i prodotti sono acquistabili anche online sul sito della catena di prodotti per la bellezza e la cosmesi.

Captain Tsubasa è uno spokon sul calcio, ideato da Yōichi Takahashi nel 1981. Il fumetto narra la storia di Tsubasa Ozora, un fuoriclasse giapponese che, dopo essere cresciuto nella scuola Nankatsu, a 15 anni lascia il Giappone per avventurarsi nel calcio brasiliano e, successivamente, diventa professionista in Brasile prima e in Europa poi.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui