WWE – arriva il gioco di carte Legends Royal Rumble

Pubblicato il 6 Luglio 2020 alle 20:00

Ravensburger e WWE pubblicheranno il prossimo 26 luglio il nuovo gioco di carte intitolato WWE – Legends Royal Rumble in cui 10 giocatori si sfideranno nell’iconico match che si tiene una volta l’anno in WWE per decretare lo sfidante di uno dei due campione durante WrestleMania.

In WWE – Legends Royal Rumble potremo impersonare 30 lottatori fra cui Macho Man Randy Savage, Andre the Giant, Jake “The Snake” Roberts, Ric Flair, the Undertaker, the Million Dollar Man, Batista, Sting, Booker T, Ultimate Warrior e avremo a disposizione carte d’attacco, difesa e mosse speciali da poter utilizzare per eliminare gli avversari dal ring.

Il gioco è già in pre-ordine su Amazon e costa $ 19.99, attualmente non è dato sapere se ci sarà una localizzazione in italiano.

Ricordiamo che recentemente le trasmissioni della WWE hanno traslocato da Sky a Discovery Italia – potete leggere tutti i dettagli compresi i cambi nella programmazione cliccando QUI.

Rivivete le emozioni della WWE Royal Rumble 2020 in blu-ray cliccando QUI

TAGS

Articoli Correlati

Zerocalcare arriva su Netflix con la sua serie animata Strappare lungo i bordi. Dopo l’annuncio di quasi un anno fa,...

08/10/2021 •

12:37

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU MY HERO ACADEMIA 329. Il capitolo inizia con All For One seduto su un trono e...

08/10/2021 •

12:16

Shenmue, la serie di videogiochi di Yu Suzuki, ha un anime in lavorazione come abbiamo avuto modo di riportarvi. La serie...

08/10/2021 •

10:28