Il film di fantascienza D.A.R.Y.L. avrà una nuova serie, 35 anni dopo il suo debutto. Paramount Television Studios sta sviluppando una serie TV basata sul film D.A.R.Y.L. per TBS degli scrittori Jody Lambert e Matt Oberg.

La serie, descritta come una commedia, sarà interpretata da Tony Hale (Toy Story 4, Harley Quinn) nei panni del personaggio protagonista, che ora è un adulto. D.A.R.Y.L. si unisce a numerose altre serie in sviluppo per TNT e TBS, tra cui The Fall e Liar’s Club.

La sinossi ufficiale dello spettacolo recita:

Una commedia di mezz’ora che riprende da dove si era interrotto il film della Paramount del 1985. E se un’arma umana top-secret di 10 anni è cresciuta fino a diventare un uomo di 44 anni che stava solo cercando di tenere il passo con un mondo per cui non era mai stato progettato? E se la storia si trasformasse da un film di avventura fantascientifica anni ’80 su un bambino con un computer nel cervello… in una commedia interpretata da Tony Hale? Il ragazzo che tutti volevano… è diventato l’uomo di cui nessuno ha bisogno… nell’adattamento televisivo che nessuno ha chiesto.

E voi avete visto l’originale D.A.R.Y.L ?

L’originale D.A.R.Y.L. è un film con Barret Oliver nel ruolo del protagonista, un’intelligenza artificiale racchiusa in un corpo robotico che ricorda un bambino di dieci anni. Resta da vedere come la cosa si adatterà alla vita da adulto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui