L’Attacco dei Giganti, la cover di Guren no Yumiya dal batterista dei Linked Horizon

"L'arco e la freccia cremisi" ha aperto i primi 13 episodi della prima stagione dell'acclamato anime.

0

Junji “Jun-ji” Sakuma, batterista dei Linked Horizon, ha pubblicato su YouTube il video della sua cover alla batteria di Guren no Yumiya (L’Arco e la Freccia Cremisi) — la prima canzone della sigla di apertura dei primi 13 episodi della prima stagione dell’anime L’Attacco dei Giganti.

Possiamo guardare la sua esibizione in apertura di articolo.

La prima stagione de L’Attacco dei Giganti è stata trasmessa per 25 episodi da Aprile a Settembre 2013, seguita da una seconda stagione in 12 episodi da Aprile a Giugno 2017 e da una terza in 22 episodi, trasmessi in due cour da Luglio a Ottobre 2018 (12 episodi) e poi da Aprile a Luglio 2019 (10 episodi).

Una quarta e ultima stagione è al momento in lavorazione, insieme a un film riassuntivo delle stagioni precedenti.

In Italia il manga originale è edito da Planet Manga, la trasposizione animata è pubblicata da Dynit in home video ed è disponibile in streaming gratuito su VVVVID.

In un medioevo alternativo i Giganti, altissime e mostruose creature che si cibano di carne umana, minacciano con la loro presenza l’umanità. Nonostante la costruzione di una città protetta da ben tre mura di cinta, nell’anno 845 i Giganti, guidati da un Gigante Colossale, torneranno all’attacco. In questa battaglia il protagonista Eren perderà sua madre, divorata viva davanti ai suoi occhi. Straziato dal dolore, insieme al suo amico d’infanzia Armin e alla sua sorella adottiva Mikasa, entrerà a far parte dell’esercito e cercherà, con tutte le sue forze, di vendicarsi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui