Per lo show di Disney+ potrebbe esserci qualche episodio in più, secondo un nuovo report.

La prima stagione avrebbe dovuto contenere, infatti, sei episodi dato che il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva inizialmente indicato WandaVision come “film di sei ore” con Paul Bettany ed Elizabeth Olsen.

Tuttavia, Murphy’s Multiverse ha recentemente pubblicato parte del curriculum di uno stunt, in cui viene indicato “WandaVision (Ep. 109)” tra i crediti. Jeremy Conrad ha pubblicato una notizia simile sul suo account Twitter.

“Il report che vede nove episodi per WandaVision trovato nel curriculum di uno stuntman è corretto. Lo abbiamo controllato e ho appena ricevuto la conferma proprio ora che lo spettacolo è in effetti di 9 episodi”, ha scritto Conrad.

Più tardi, Charles Murphy ha chiarito e affermato che la stagione conterrebbe “almeno 9” episodi, contraddicendo Conrad secondo cui gli episodi sono in realtà nove.

WandaVision potrebbe non essere l’unico show Marvel su Disney+ ad avere un numero di episodi più ampio di quanto inizialmente previsto. Anche Loki, che doveva avere sei episodi, potrebbe finire per averne da 10 a 12.

Le riprese della serie riprenderanno questo luglio dopo essere state chiuse per la pandemia di COVID-19 (coronavirus). Tuttavia, la stragrande maggioranza delle riprese e degli effetti speciali è stata completata prima dello stop.

Leggete una delle migliori storie di Visione in Visione 1 (Marvel Collection): Un Po’ Peggio Di Un Uomo

WandaVision vede nel cast Elizabeth Olsen nel ruolo di Scarlet Witch, Paul Bettany nel ruolo di Visione, Randall Park nel ruolo dell’agente Jimmy Woo, Kat Dennings nel ruolo di Darcy Lewis, Teyonah Parris nel ruolo di Monica Rambeau e Kathryn Hahn. La serie debutterà su Disney+ a dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui