Il regista cinese Somei Sun ha diffuso la versione completa del suo Evangelion: It Can (Not) Be True, cortometraggio tributo in computer grafica 3D parzialmente visto nello spot per l’edizione limitata a tema Eva del cellulare Oppo Reno Ace 2:

Il regista ha così commentato: “Evangelion è un anime di cui andavo pazzo ed ero ossessionato durante la mia infanzia. Quest’anno verrà presto distribuita la sua versione cinematografica finale. Spero anche di avere il modo di celebrare questa animazione attraverso il mio periodo di crescita. Ogni film di EVA ha un sottotitolo. Per il mio lavoro ho scelto il nome [√], pronunciato: ‘true’. Il significato è realistico. Poiché lo scopo di questa creazione è di cercare di rendere reale il mondo di EVA.”

Ha inoltre aggiunto: “Quando questo progetto è stato realizzato, un virus terribile si è diffuso in tutto il mondo. Abbiamo bisogno di indossare mascherine per isolarci, proprio come l’ AT field nell’anime. Ma ci connettiamo ancora l’uno con l’altro attraverso gli occhi e ci facciamo forza. Così abbiamo ripreso alcune immagini calorose durante questa epidemia.”

Collezioniamo l’artbook per il decennale di Rebuild of Evangelion

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui