Evangelion: presto potremo entrare nell’entry plug dello 01

Pubblicato il 30 Giugno 2020 alle 09:30

Eva ha avuto molte attrazioni a tema nei parchi di divertimento, ma una nuova costruita a Kyoto permetterà ai fan di provare direttamente l’entry-plug dell’Evangelion 01.

Evangelion Kyoto Base aprirà al Toei Kyoto Studio Park il 3 ottobre.

“Rideable Eva” vede un busto alto 15 metri (circa 49 piedi) dell’ Eva 01 che emerge da una vasca di LCL. La nuova filiale NERV di Kyoto-3 a Uzumasa, Kyoto, sta lanciando il reclutamento di nuove reclute pilota. Coloro che vogliono provare hanno la possibilità di conoscere il loro tasso di sincronizzazione dopo aver superato una serie di test attitudinali. Dopo aver appreso la probabilità che abbiano successo come pilota di Eva, i fan possono sedersi nell’entry-plug dell’Unità-01 per una foto.

All’esterno del busto di Eva, i visitatori possono farsi un’altra foto sul palmo aperto dell’Unità-01.

Gli spettacoli della durata di tre minuti sul busto simuleranno anche battaglie di Angeli con cannoni ad acqua ed effetti speciali.

Rivedete il rebuild di Eva con Evangelion 1.11 You Are (Not) Alone

Naturalmente, gli amanti di Eva avranno la possibilità di fare scorta di merchandising quando aprirà l’attrazione, con badge e figure in acrilico con immagini dei personaggi principali dell’anime Evangelion in kimono.

TAGS

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00