Chad Stahelski ha tutte le intenzioni di portare a termine il suo Highlander. Attualmente in fase di sviluppo, il timoniere di John Wick ha dichiarato in una recente intervista che lui e il suo team sono in fase di forte sviluppo – in effetti, lo stesso Stahelski afferma di essere nel bel mezzo di tutto.

“Siamo in modalità sviluppo pesante su Highlander”, dice il regista a DiscussingFilm. “Ritoccare gli script, scrivere, concettualizzare sequenze, come faremo tutto. Probabilmente abbiamo molte più cose da fare di persona, ma non ha rallentato affatto il nostro processo di sviluppo”.

Il reboot stesso è stato annunciato quasi dieci anni fa, anche se Stahelski stesso è entrato a far parte del progetto solo nel 2016. In un’intervista del 2017, il regista ha dichiarato di essere l’ideale per il franchise perché è essenzialmente una versione fantasy di ciò che ha fatto con Keanu Reeves su John Wick.

Conoscete l’originale? Highlander – L’Ultimo Immortale

“C’è una grande mitologia, ha una sfida di action design. Come sarebbe un ragazzo dopo 500 anni di pratica con la spada? Sono ancora uno stuntman nel cuore”, aveva detto a EW in quel momento. “Vuoi reinventare gli scontri a fuoco, come lo fai? Vuoi reinventare il combattimento con la spada, come lo fai? Ed è qui che siamo adesso. Adoro il primo Highlander e penso di essere ad un punto abbastanza buono. Il team creativo, i produttori e lo studio dietro hanno in qualche modo detto: “È il tuo giocattolo””.

Più di recente, Stahelski ha affermato che non ha abbandonato l’idea di trasformarlo in una serie televisiva. Dopotutto, il film originale ha generato una serie di sei stagioni.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui