Pokémon Spada e Scudo: nuovi dettagli sul DLC della Landa Corona

Nuovi dettagli sul secondo DLC per Pokémon Spada e Scudo.

0

Mentre il primo DLC per Pokémon Spada e Scudo è ora disponibile, sono trapelati online nuovi dettagli sul secondo DLC dedicato ai due titoli principali del franchise: quello della Landa Corona.

Stando a quanto scoperto dall’utente abcboy101 (condiviso su Twitter e pubblicato da Comicbook) ben 119 Pokémon dovrebbero arrivare nella Landa Corona, tra cui (oltre a Dratini, Gible e Bagon e le loro linee evolutive) anche leggendari come Zapdos, Moltres, Articuno, Cobalion, Keldeo, Terrakion e le Ultracreature.

La storia dovrebbe essere suddivisa in quattro capitoli, dedicato ognuno appunto ai tre uccelli leggendari, ai tre regi, alle Ultracreature e infine a Calyrex e la sua evoluzione, attualmente sconosciuta.

Questa la descrizione ufficiale della Landa Corona:

La seconda area che potrai esplorare grazie al tuo Pass di espansione è il regno innevato della Landa Corona. Dai un’occhiata agli incantevoli scenari di questo paesaggio argenteo e scintillante! In quest’area gelida dalle montagne frastagliate e coperte di neve, la gente vive in piccole comunità che si sostengono a vicenda.

Un uomo di nome Peony ti nominerà capo della sua squadra di esplorazione nella Landa Corona.

In seguito, riceverai l’incarico di indagare sulle aree più remote di questa immensa landa gelata. E poi… hai presente le tane di Pokémon a cui hai potuto dare solo un’occhiata durante i Raid Dynamax? Ebbene, ora potrai esplorarle fino in fondo!

Per di più, sembra che diversi Pokémon leggendari si trovino proprio nella Landa Corona.

L’uscita del secondo  DLC è prevista non prima della fine del 2020.

Nel frattempo, acquista il primo DLC per Pokémon Spada e Scudo, dedicato all’Isola solitaria dell’Armatura!

Loading...

COMMENTA IL POST