Dopo un piccolo ritardo, Iron Man VR arriverà sugli scaffali il 3 luglio, tra pochissimi giorni insomma. Il direttore del progetto, Ryan Payton, ha parlato più approfonditamente di cosa dobbiamo aspettarci e ha tirato le somme di questa sua esperienza nel dirigere i lavori per il gioco.

In un post sul PlayStation blog, egli ci mostra svariate locazioni nella quale poter immergerci ed interagire e tutte le potenzialità del VR applicate ad un supereroe come Iron Man, che data l’interfaccia della sua tuta, ben si presta ad un esperimento simile.

Un assaggio di come sarà l’interfaccia.

Dai video si notano anche diversi tipi di movimentimodalità di combattimento. Payton ha anche affermato che la trama del gioco ruoterà intorno a concetti molto importanti per Tony Stark e che la campagna si è rivelata più lunga di quanto avessero immaginato, ipotizzando potrà durare fino ad anche 5 ore.

È prevista l’apparizione di altri personaggi Marvel, tra cui Nick Fury e altri che il team ha voluto tenere in segreto per l’uscita del gioco. In attesa del 3 luglio possiamo dunque dare uno sguardo ai video dimostrativi.

Compra subito Iron Man VR!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui