Proprio svariati giorni fa vi abbiamo riportato succosi dettagli inerenti ad Amazing Spider-Man #49, importante albo dell’Uomo Ragno che esordirà negli Stati Uniti questo 30 settembre, celebrando al contempo le 850 uscite della famosissima testata ragnesca lanciata nel lontano 1963 dal leggendario duo Stan Lee e Steve Ditko. Nella gallery d’immagini posta a seguire, invece, vi mostriamo tutte le copertine con cui il fumetto vedrà la luce nei negozi specializzati d’oltreoceano: oltre alla regular di Ottley, trovate anche le variant cover di Mahmud Asrar, Nick Bradshaw, Olivier Coipel, InHyuk Lee, Humberto Ramos e Bruce Timm.

Passando al contenuto di Amazing Spider-Man #49 (LGY850), vi ricordiamo che esso riporterà Norman Osborn nei panni del malefico Green Goblin in una storia principale sceneggiata come di consueto dallo sceneggiatore Nick Spencer (Ant-Man, Superior Foes of Spider-Man) e dal disegnatore Ryan Ottley (Invincible), un eccellente team creativo che ha ereditato la serie ammiraglia dell’Arrampicamuri con il Fresh Start congegnato dall’Editor-in-Chief C.B. Cebulski due anni fa, nel 2018. Altri racconti d’appendice renderanno ancor più imperdibile questo appuntamento marvelliano: a realizzali figureranno firme illustri del panorama fumettistico USA come Tradd Moore, Kurt Busiek, Chris Bachalo e Saladin Ahmed.

Di recente, il portale Bleeding Cool ha tra l’altro mostrato sulle sue pagine le prime tavole non letterate tratte da Amazing Spider-Man #49 che – tra le altre cose – vedono Norman Osborn ricordare il misterioso demone Kindred e prendere da un armadio la sua tenuta da Goblin. Vi proponiamo l’anteprima del fumetto in questione a seguire, assieme alla sua sinossi ufficiale.

“Amazing Spider-Man raggiunge un altro importante traguardo e lo celebreremo in puro stile aracnide! Come se le cose non potessero mettersi peggio per Spider-Man con il regno di terrore del Mangiapeccati che raggiunge il suo apice di rivolta… il Green Goblin è tornato! Spidey ne ha passate di tutti i colori, ma anche le cose peggiori che gli siano mai capitate non sono state altro che un assaggio di quello che gli accadrà su queste pagine, con un’epica storia portante curata da una autentica Hall of Fame di autori del personaggio. E se tutto ciò non fosse abbastanza, quest’uscita vanta anche una collezione di brevi racconti prestigiosi firmati da Tradd Moore, Kurt Busiek, Chris Bachalo & Saladin Ahmed!”

Per chi non lo sapesse, questa gestione narrativa del Tessiragnatele di casa Marvel viene regolarmente proposta da Panini Comics sulle pagine del quindicinale spillato intitolato Amazing Spider-Man, disponibile sia in edicola che in fumetteria. Prima di concludere, vi riportiamo le parole dell’editor Nick Lowe in merito ad Amazing Spider-Man #49, che avrà una foliazione di ben 96 pagine, presentando agli appassionati un altro capitolo dello story-arc “Sins Rising“: “Questa potrebbe essere l’uscita più action-packed e sconvolgente di Amazing Spider-Man in assoluto! Ci sono così tanti colpi di scena e Spidey non è mai stato messo con le spalle al muro come adesso prima d’ora.”

Recupera il volume Amazing Spider-Man: Ritorno alle Origini di Spencer e Ottley

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui