Detective Conan, la data di ripresa della serie animata

La trasposizione animata del manga di Gosho Aoyama è ferma dallo scorso 28 Marzo.

0

Ferma dallo scorso 28 Marzo alla puntata numero 974, la serie animata ispirata al manga originale Detective Conan di Gosho Aoyama ha una data di ripartenza.

Il sito ufficiale della emittente nipponica Yomiuri TV, infatti, ha reso noto che l’episodio numero 975 verrà trasmesso il 4 Luglio 2020; sarà una storia originale, non ripresa dai capitoli del manga.

Prodotta da TMS Entertainment, la serie anime di Detective Conan va in onda dal lontano 8 Gennaio 1996 in Giappone; in Italia la serie ha debuttato su Italia 1 il 13 Maggio 2002, al momento sono stati doppiati 724 episodi (776 secondo la numerazione italiana, visto che gli episodi più lunghi sono stati spezzati dalle reti del nostro Paese).

Il nuovo film animato, Detective Conan The Scarlet Bullet, è stato invece rimandato ad Aprile 2021.

Il manga originale è in corso dal 1994 in Giappone; in Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics:

Shinichi Kudo è un brillante liceale abilissimo nel risolvere qualunque enigma o caso di omicidio, anche il più complesso. Un giorno viene catturato da dei misteriosi uomini in nero e viene costretto a bere una strana medicina che lo trasforma in un bambino delle elementari… Da quel momento diverrà Conan, il piccolo detective più famoso del Giappone!

Iniziamo a leggere il manga

Loading...

COMMENTA IL POST